8 Semplici regole per l’ eMail
Seth Godin ha spunti interessanti in questo breve articolo “8 things I wish everyone knew about email” ci dice 8 cose, banali forse, ma a cui fare attenzione:
- Cambiate i settaggi della vostra email in modo da far apparire chi la sta spedendo.
- Cambiate i settaggi della vostra email in modo di avere una firma, con il vostro nome & contatti.
- Cambiate i settaggi della vostra email in modo da far apparire chi sta rispondendo a chi.
- Non cliccate Rispondi a tutti se non ce ne è bisogno. Se fate reply all a una mail di massa che vi spamma, state creando solo rumore.
- Ricordati che una volta che hai cliccato su Ok, la mail parte e non c’è modo di recuperarla. Non mandate le mai che avete scritto quando eravate alterati
- Le email rimangono per sempre. state attenti a quello che scrivete
- Mandatevi una mail e guardatela su un altro computer… come sono i fonts? è una email normale oppure no?
- Ultimo trucco (preso da Cory Doctorow): quando siete in vacanza mettete un auto-reply che dice: “Sono in vacanza fino al x/x/2012. Quando ritorno, cancellerò tutte le mail che ho ricevuto quando ero via. Se la vostra è davvero importante per piacere mandatemela dopo quella data.” GENIALE !!!!
Lista dei Libri di Seth Godin in Italiano
Scegli di essere indispensabile

Il mondo ha bisogno di un leader come te
14 nuove idee per essere i migliori al mondo
Sapere quando restare, capire quando lasciare
184 sorprendenti idee di marketing
Ci vuol coraggio per farsi notare
Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone

(-25%)
P come Prodotto, Prezzo, Posizionamento, Promozione…..
Metti nel tuo marketing qualcosa di irresistibile
Post simili che potrebbero interessarti:
Recent Comments
(e come rispondere correttamente)
(e come rispondere correttamente)
(e come rispondere correttamente)