In Libreria

Hernán Huarache Mamani- Meditazione nelle Ande

Foto di Philip Ackermann da Pexels

Comunicato stampa perl'uscita Hernán Huarache Mamani- Meditazione nelle Ande.

La conoscenza di sé stessi è raggiungibile nel silenzio e nella solitudine.
L’autore ci rende partecipi della ricerca spirituale che ha sperimentato vivendo all’interno di una grotta situata sulle pendici di una fra le più alte montagne delle Ande. Durante il periodo trascorso lassù ha dovuto confrontarsi con sé stesso, analizzando i suoi anni di esperienza e cercando di comprendere in che modo i suoi pensieri, ricordi, idee, sentimenti e desideri hanno influenzato il suo viaggio spirituale.
Nella ricerca di sé stesso, l’autore cerca le soluzioni ai problemi della vita moderna analizzando in maniera pratica le trappole che la società mantiene, e fa vedere come ci sono persone che aiutano o rendono difficile l’avvicinamento al mondo spirituale e la possibilità di trovare così pace e armonia. Le riflessioni proposte ci aiutano a capire come nella frenesia dell’esistenza, che è piena di tensioni, ci sono sempre soluzioni ai nostri problemi, se fuggiamo le manipolazioni che con buone o cattive intenzioni altri esseri umani ci vogliono imporre.
Attraverso la lettura di questa opera il lettore troverà un aiuto per poter pensare maggiormente a sé stesso e analizzare la propria esistenza, e potrà cogliere idee e pensieri per superare le difficoltà che incontra nella sua ricerca spirituale.
Link:  https://www.unoeditori.com/?product=meditazione-nelle-ande-2

 Altri libri di Hernán Huarache Mamani

Meditazione Nelle Ande - Libro

L'Amore non Muore Mai - Libro

Voto medio su 8 recensioni: Buono


Gli Ultimi Curanderos - Libro

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere


La Profezia della Curandera

Voto medio su 27 recensioni: Da non perdere


 Hernán Huarache Mamani- Meditazione nelle Ande scheda libro

[schema type="book" url="https://www.cocooa.com/6584/2013/hernan-huarache-mamani-meditazione-nelle-ande.html" name="Meditazione Nelle Ande" description="L’autore ci rende partecipi della ricerca spirituale che ha sperimentato vivendo all’interno di una grotta situata sulle pendici di una fra le più alte montagne delle Ande. Durante il periodo trascorso lassù ha dovuto confrontarsi con sé stesso, analizzando i suoi anni di esperienza e cercando di comprendere in che modo i suoi pensieri, ricordi, idee, sentimenti e desideri hanno influenzato il suo viaggio spirituale." author="Hernàn Huarache Mamani" publisher="Uno Editori" pubdate="2013-05-13" edition="prima edizione" paperback="yes" ]

Foto di Philip Ackermann da Pexels

[wp-review]

Scritto da Manolo Macchetta

Affascinato dalle potenzialità del cervello rimane folgorato dall'uscita di MEMO, nel 1992. Soltando 10 anni dopo inizia però a studiare altre discipline. Nel 2008 apre il suo blog di Content Curation, Cocooa.com e poco dopo anche il portale per sport di lotta e MMA Grappling-italia.com

Scopri tutti gli articoli scritti da manolo su cocooa.com , Grappling-italia.com, TantraMarketing.it ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cocooa © 2021
Terms and Conditions  •   Privacy Policy