Relazioni & Amore

Cosa puoi imparare in 20 minuti per migliorare con le ragazze da stasera

Primo guest Post di MVA sulla seduzione con i metodi "americani", che io definisco lineari. Sono molto efficienti e, anche se hanno molte pecche, non si può dire che non facciano il loro dovere. MVA, dopo il suo blog/diario dove parlava della sua crescita collabora con il blog amoreseduzione.it e ha deciso di fare un guest post da noi di cocooa.com - se anche voi volete essere guest writers, contattateci

OK. E' sabato sera e dovete andare in disco con i vostri amici. Vi piace ballare e andate in disco per quello, ma di sicuro conoscere qualche bella ragazza potrebbe rendere il tutto più interessante...
Poi siete nel club, vedete una ragazza che vi piace e vi dite "ok vado a conoscerla" ed ecco che si sente la stretta alla pancia e la voce nella testa "no, non adesso, che non è il momento giusto". Quando (forse) arriva un momento giusto: "Sì, ma adesso che cazzo le dico??" Dopo 5 minuti lei se ne va... e nella vostra testa sentite già la voce fastidiosa di Puffo Quattrocchi: "Tanto una cosi bella non ti caga nemmeno di striscio".

Tutte cose successe, vero?? Bene, tutte cose che si possono cambiare con un po di "gioco".

Ecco qui alcuni suggerimenti che ti posso dare e che puoi applicare in 20 minuti..

Non faranno di te una superstar, non ti daranno gli attrezzi per gestire ogni possibile situazione, ma già bastano per elevarti oltre le masse bovine. Ci sono strategie diverse da attuare in base al fatto che puoi conoscere una ragazza in discoteca, in metro, tramite amici, durante un giro in centro.... ma adesso non hai il momento per studiarle tutte, né ti interessa: a te basta prendere conoscenza della differenza che fa la differenza. A volte basta davvero poco per ribaltare la propria situazione con le donne, altre volte ci vuole più gioco... ma si può migliorare più di quanto tu ritenga possibile. Migliaia di persone lo hanno già fatto.

Prima ancora di uscire

Hai 20 minuti e non puoi comprarti dei vestiti nuovi (e neppure ne hai bisogno, probabilmente). Puoi però curare il tuo aspetto: profumati (senza arrivare a puzzare come una cimice), slacciati un bottone della camicia, evita calzini bianchi e peli del naso. Insomma se le donne stanno al bagno 2 ore prima di uscire per piacere a noi, noi possiamo stare 2 minuti per essere presentabili, o no ? Se hai qualche oggetto interessante ( Quell'anello che ti ha lasciato il nonno, quella catenina comprata durante il tuo viaggio ai Caraibi, o qualcosa di un po' diverso) mettilo. Sul sito migliorati.tv c'è un ebook che parla di tutti i suggerimenti per essere al meglio: Zeta Method

Quando arrivi:

Non temere un posto che non conosci: cammina come se lo frequentassi da sempre, testa alta, passo lento, sorridi. Come saresti se fossi tu il padrone del locale? Non correre diritto al bar per poi ubriacarti (anzi: evita proprio di esagerare con l'alcol, se puoi) Se fissi tutte le donne alla ricerca di una che ci sta, probabilmente non la troverai.
Ridi, scherza (ma senza esagerare). Ricorda che alle persone piace essere guardate negli occhi mentre si parla, fallo! (ci sono esercizi precisi per avere uno sguardo magnetico... magari ve li posto, se vi interessa ditelo nei commenti)

Come conoscere una ragazza

Ci sono mille modi: dal più difficile (es. "Ciao, io sono X, mi piacerebbe conoscerti", ma il termine "difficile" è molto relativo al vostro stile...) al più facile. Domanda qualche cosa:"Ciao ragazzi, scusate, stiamo pensando di fare un regalo di compleanno a un mio amico che ha appena fatto 18 anni, cosa potremmo fargli?". Cambia il contenuto in base a quello che sta succedendo nel vostro gruppo a momento. Va bene anche qualcosa di più personale, se vuoi.

OK, non ti ha mangiato e sta parlando con te

Taglia il discorso il prima possibile e fai una considerazione su di lei. Evita commenti su quanto sia bella e privilegia considerazioni come "mi sembri una ragazza intelligente perché hai X" o "il tuo stile mi ricorda molto Y". Questo di solito aiuta a trovare qualche spunto di conversazione.

Ehi, la ragazza è bella e simpatica, ma come continuo?

Vuoi continuare, ma non sai cosa dire. Cerca di non fare troppe domande, fai qualche affermazione e poi di' qualcosa (fai caso a come sono i dialoghi coi tuoi amici -> Affermazione, quesito, storia).
Meglio ancora: ascolta quello che dice. Non essere l'unico a investire tempo nella conversazione (anche se adesso parlerai tu per la maggior parte del tempo).

Adesso è il momento di creare attrazione: non metterla su un piedistallo e, se devi fare una battuta che faresti a un tuo amico, fatela anche a lei. Racconta storie buffe, senza fare il clown.. mostra interesse ma come "curiosità", non pendere dalle sue labbra come se fosse una divinità: non lo è.

Hai la gola secca a furia di parlare, e lei mostra interesse in te

Non cadere nel trappolone: falle domande sulla sua vita, sui suoi interessi, perché lei è una persona che dovresti conoscere. Insomma, adesso tocca a lei raccontarsi...

Ride alle tue battute? Fa domande "personali"? Hai notato se lei ti tocca? e tu la toccavi?

No, non intendo mani sul culo, ma un tocco leggero, un abbraccio, un pacca scherzosa sulla spalla quando dice qualche stupidata...  Se c'è intesa, riuscite ad appartarvi e capisci che puoi baciarla: baciala. Se non hai la forza (che arriverà :-) di baciarla prendi il suo numero. NON dare il tuo, prendi il suo. Ci sono vari modi, per ora chiedilo con un semplice: "mi fai morire dal ridere, dobbiamo rivederci per fare X" ( X non è né il cinema, né una cena, né nulla che ricordi un appuntamento.)

e POI?

Resta ancora 5 minuti e vai via quando ancora la discussione è interessante.

Come dicevo sopra, questo non è che UN modo per migliorare le proprie interazioni e non è nemmeno il modo migliore. E' però il modo che costa meno tempo e che da solo ha fatto portare a casa un numero a molti miei amici. Vi consiglierei un paio di libri....

[wp-review]

Scritto da Manolo Macchetta

Affascinato dalle potenzialità del cervello rimane folgorato dall'uscita di MEMO, nel 1992. Soltando 10 anni dopo inizia però a studiare altre discipline. Nel 2008 apre il suo blog di Content Curation, Cocooa.com e poco dopo anche il portale per sport di lotta e MMA Grappling-italia.com

Scopri tutti gli articoli scritti da manolo su cocooa.com , Grappling-italia.com, TantraMarketing.it ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 comments on “Cosa puoi imparare in 20 minuti per migliorare con le ragazze da stasera”

  1. Ricorda che alle persone piace essere guardate negli occhi mentre si parla, fatelo con tutti ! ( ci sono esercizi precisi per avere uno sguardo laser… magari ve li posto, se vi interessa ditelo nei commenti)
    Certo che mi interessa!!! : ))
    Anche perché non so se il mio sguardo è troppo aggressivo, o se dovrebbe essere più "soffuso", se dovrei guardare il colore degli occhi o pensare qualcosa di particolare mentre la guardo in modo da far dilatare le mie pupille (gustative :)
    GRAZIE..
    Questa è una cosa a cui tengo molto..

Cocooa © 2021
Terms and Conditions  •   Privacy Policy