cocooa-academy-logo

Hai delle dmomande?
Allora scrivimi! [email protected]

Come visto e supportato da:

Riassumendo:

Il carrello è vuoto.

L'acquisto ha la nostra garanzia di 180 giorni: "NON ti prendono? NON ci paghi!"

Cosa dice Cristina, una lettrice:

Ciao Manolo! Per prima cosa penso che noi tutti in cerca di lavoro dovremmo ringraziarti x i consigli che ci hai messo a disposizione, sinonimo di grande generosità, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Seconda cosa, SONO RIMASTA ALLUCINATA nel confrontare le tue risposte con quelle che solitamente fornisco io alle domande degli esaminatori. Sai cosa ti dico? Che hai proprio ragione, tutto si concentra su questo: DAGLI QUELLO CHE CERCA, e io mi permetto di aggiungere… anche quello che vuol sentirsi dire! Ho richiesto il tuo Pdf perché qualche giorno prima avevo sostenuto l’ennesimo colloquio, avrebbero dovuto richiamarmi il giorno dopo… ma naturalmente niente. Esasperata ho cercato nel web informazioni su come sostenere al meglio un colloquio di lavoro… e sei apparso tu! Al momento (...) di sicuro posso dirti che OGGETTIVAMENTE hai centrato il punto, ma da soli è difficile arrivarci, è x questo che abbiamo bisogno di gente intelligente e generosa come te. Chiedo scusa a tutti se mi sono dilungata un po’ troppo, ma volevo ringraziarti adeguatamente.

Complimenti, Cristina.

Cristina

Hai 6 mesi per pensarci!

Ebbene sì: siamo così sicuri del nostro prodotto che se lo acquisti adesso hai 6 mesi per pensarci e restituirlo.... Non ti prendono? Non ci paghi! Nel caso che tu, nonostante abbia studiato e applicato quello che c'è scritto sul libro, sei stato rimbalzato ai colloqui di lavoro e non hai trovato nessuna utilità dall'ebook (saresti il primo) ti restituiremo i soldi investiti.

 

Dicono del libro...

Media dei voti: 4.63

Buongiorno,
ho ricevuto il pdf e devo dire che è mi è stato davvero utile poichè aiuta a capire come affrontare un colloquio.

Eme

Complimenti ottimo lavoro…serve molto…ti fa pensare e ragionare,

Fabio

Ciao, sono al mio primo colloquio di lavoro..e non avevo idea che potessero fare tutte queste domande. Grazie alla tua guida mi sento più preparata e sicura …

Antonella

Ciao Manolo, non ho intenzione di toglierti molto tempo…solo poche parole! all’inizio ero1po’ scettico ma mi è bastato poco per apprendere la filosofia semplice ma delicata alle spalle dei colloqui…e questo…tutto grazie al tuo preziosissimo lavoro. Grazie mille…continua così:-)

Antonio

Buonasera. Il pdf è stato molto utile, il colloquio che ho avuto pochi giorni fa é andato molto meglio di tutti i precedenti.

Sara

Grazie Manolo! Ho riscontrato nella mia esperienza una corrispondenza tra le domande scritte da te e le domande che mi sono state fatte nei colloqui di lavoro, soltanto che nel tuo pdf ci sono anche le risposte corrette 😉

Beatrice
Psicologa

mi sono rivista con occhi diversi ai colloqui fatti..e forse non mi sarei assunta nemmeno io!
non vedo l’ora di poter mettere in pratica quanto sto leggendo, mi si è aperto un mondo adesso mi creo le occasioni!

Mara

Ciao Manolo, in qualità di attore emergente, devo sostenere tantissimi provini per lavorare, e in questo settore è molto difficile se si hanno pochi lavori svolti in precedenza.
Nel cercare informazioni su internet mi sono chiesto “Che cos’è un’audizione se non un colloquio di lavoro per attori?” Facendo questo ragionamento sono arrivato a visitare il tuo sito
Dopo aver ricevuto e analizzato la tua guida, e i tuoi consigli, credimi, ho vinto l’audizione! La cosa curiosa è che gli esaminatori (registe e aiuto regista)erano convinti di me ancora prima di dar loro la “prova d’attore” cioè recitare il monologo che avevo preparato apposta per quel provino! Lo stato psicologico di sicurezza creatosi prima della mia prestazione, mi ha permesso di eseguire il monologo senza ansie e sicuro di me. Grazie Manolo.

Max Bocca
Attore

freccia-larga-in-giu

Il Download immediato.

Alla fine pagamento verrai indirizzato da paypal su una pagina con  i link per scaricare immediatamente i file.

In questo video di 30 secondi ti mostriamo come.