Curiosità

Artista Olandese dipinge i muri delle case con le copertine dei libri preferiti dei residenti

Ok. articolo fuori tema per cocooa, e appena appena in tema per il cocooa.book.club, ma era troppo bello per non postarlo. Un artista di Utrecht, Jan Is De Man , ha deciso di usare la sua arte per rendere più belli i quartieri della propria città.

Non è ne la prima ne l'unica persona che vuole migliorare la propria comunità. Ma quello che ha fatto Jan, aitutato dal suo socio Deef Feed è davvero molto bello. Ha chiesto ai vicini di prestargli i loro libri preferiti e ha dipinto sui quei muri anonimi delle e vere e proprie librerie giganti.

I risultati li vedete qui sotto sono favolosi, e - devo dire il vero - mi piacerebbe vedere lo stesso anche in altre città. Magari anche nella mia zona.

Leggendo dai commenti sembra che il lavoro abbia impiegato una settimana, quindi fattibile anche dal punto di vista economico.

Le foto sono prese quasi tutte dal profilo di instagram di Jan : janisdeman, più altre sparse da: maria_postema, natiinspire, elly.colen, architectuurnl.

Ecco come era prima di iniziare:murales con libri Ed ecco come è diventato dopo una settimana:murales con libri murales con libri murales con libri murales con libri murales con libri murales con libri murales con libri murales con libri

murales con libri

Scritto da Manolo Macchetta

Affascinato dalle potenzialità del cervello rimane folgorato dall'uscita di MEMO, nel 1992. Soltando 10 anni dopo inizia però a studiare altre discipline. Nel 2008 apre il suo blog di Content Curation, Cocooa.com e poco dopo anche il portale per sport di lotta e MMA Grappling-italia.com

Scopri tutti gli articoli scritti da manolo su cocooa.com , Grappling-italia.com, TantraMarketing.it ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Cocooa © 2021
Terms and Conditions  •   Privacy Policy    
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram