Cocooa.comMiglioramento personale per chi non cerca scorciatoie
Benvenuto al sito “Una Vita Fantastica ” di Fosco del Nero
Home » Produttività, Lavoro & Imprenditoria » Benvenuto al sito “Una Vita Fantastica ” di Fosco del Nero

Benvenuto al sito “Una Vita Fantastica ” di Fosco del Nero1 min read

L'articolo in due parole:

Colgo l’occasione del Trasloco del blog di Fosco del Nero su http://www.unavitafantastica.com/ per dargli il benvenuto tra gli utenti wordpress.

Colgo l'occasione del Trasloco del blog di Fosco del Nero su http://www.unavitafantastica.com/ per dargli il benvenuto tra gli utenti wordpress.

Colgo l’occasione del Trasloco del blog di Fosco del Nero su http://www.unavitafantastica.com/ per dargli il benvenuto tra gli utenti wordpress. Ho conosciuto Fosco Del Nero un annetto fa a un seminario e abbiamo trovato molte cose in comune, abbiamo parlato tanto (come è normale quando si parla di miglioramento personale a tutto tondo). Conoscevo già il suo blog e lo apprezzavo per le recensioni, sempre puntuali e sempre in equilibrio tra lo svelare troppo e il dire troppo poco.

Durante la chiaccherata sono usciti vari temi come l’archeologia Misteriosa / Criptoarcheologia su cui era molto ferrato di me ( anche se quest’ultimo anno mi sono portato a pari) la PNL, i PNLlari, il silva method e ovviamente tecnologia e blogging…

Credo di avere in parte la colpa di avergli fatto fare il salto da blogger e WordPress, ma sono sicuro che il rischio varrà la candela :-)  Al momento il sito è uguale alla vecchia incarnazione, anche se sono sicuro che piano piano anche Fosco del Nero si farà conquistare dalla potenza di WordPress e vedrete miglioramenti a livello di funzionalità.

Mi piace il sito (principalmente di recensioni) perchè è sempre ben scritto, non è rapito dalla luce (ergo=non si beve tutte le fregnacce new age), e tratta molti temi complementari a cocooa.com come lo Yoga e la vita dei grandi yogi.

Tra l’altro Fosco legge MOLTO più velocemente di me e recensisce a un ritmo decisamente superiore (mantenendo comunque un’ottima qualità), Se ancora non lo conoscete fate un salto dal sito e dite ciao da Cocooa.com !

Scritto da
Manolo Macchetta
Unisciti alla discussione

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 commenti
  • Grazie…sono l’autrice del libro “Il Sogno di Maria Maddalena”
    Grazie..per la Sua sensibile Consapevolezza..delicata e profonda.
    La Voce del racconto è la mia…sono felice che arrivi..
    Dolcissima sera
    Maria Sion

Cocooa.com