In Libreria

Cocooa.Book.Club #9

Ecco i libri del mese di Gennaio: come al solito spaziamo dalla PNL (quella fatta bene) ai fumetti, più qualcosa per soddisfare la nostra sete di curiosità.

  • Finalmente ho trovato Turtles all the way down di John Grinder a un prezzo potabile. E' come me lo ricordavo. L'intro è di una pesantezza mostruosa, e lo amo per quello ahahah #gnoseologia
  • Tony Robbins - Money ... boh per ora una mezza c...ata ma ho solo iniziato #lisoldi
  • William R. Forstchen - the final day, il meno bello dei tre ma comunque una buona lettura #prepper
  • Maurizia Ravera - Milano e poeu più. Se sei di Milano è DA AVERE. favoloso #milano
  • Richardson & Sakai - 47 Ronin #manga #storiagiapponese
  • Go Nagai - Jusin Rygar - altro cagatone :-)
[wp-review]

Scritto da Manolo Macchetta

Affascinato dalle potenzialità del cervello rimane folgorato dall'uscita di MEMO, nel 1992. Soltando 10 anni dopo inizia però a studiare altre discipline. Nel 2008 apre il suo blog di Content Curation, Cocooa.com e poco dopo anche il portale per sport di lotta e MMA Grappling-italia.com

Scopri tutti gli articoli scritti da manolo su cocooa.com , Grappling-italia.com, TantraMarketing.it ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 comments on “Cocooa.Book.Club #9”

  1. Ciao. Ti seguo da un po' ma troppo spesso segnali titoli di libri in lingua inglese. Purtroppo non tutti, come te, leggono agevolmente in inglese. Forse andrebbe dato un po' più spazio a titoli editi in Italia e quindi in italiano. So che per certe tematiche (PNL) forse i migliori si trovano in lingua originale ma.... Comunque grazie per la ricerca che fai e per la sua diffusione. Ciao!

    1. Ciao Dan,
      ti ringrazio per il commento ed il suggerimento. Mi rendo ben conto di questo limite (così come mi rendo conto di usare troppe parole in inglese, quando forse ce ne sono di equivalenti in italiano) e sto pensando a delle soluzioni. La prima può essere di dire se esiste anche in Italiano ed è fattibile (o magari potrebbero dirlo anche i lettori che spesso sono più aggiornati di me sulle traduzioni), la seconda sarebbe di aspettare che esca la versione in italiano, ma questo spesso non succede e sarebbe di poco valore aggiunto parlare di un libro anni dopo la sua scoperta.

      Grazie mille, nelle prossime recensioni dirò se qualche libro è uscito in italiano e magari qualcosa in più leggerò... da parte vostra sarebbe bello se aiutaste la tribù dei Cocooani lasciano dei commenti su questa cosa? Ci state?

Cocooa © 2021
Terms and Conditions  •   Privacy Policy