Olivia de Recat è una fumettista e poi scrittrie. Le sue illustrazioni sono state pubblicate sul New Yorker, The American Bystander e molte altre pubblicazioni. In una delle sue recenti illustrazioni, ha spiegato perfettamente le relazioni complicate usando solo poche righe.
Olivia ritiene che sia importante individuare quando una relazione è difficile e non vale la pena di dedicarle energie. "La consapevolezza di ciò deriva dalla comprensione dei propri valori fondamentali e dal sentirsi sicuri di dove sta andando la propria 'linea'. Quando si è in pace con se stessi, credo che si sia attratti da partner che si muovono in una direzione simile, anche se a volte possono essere una spina nel fianco", dice l'artista. L'artista è convinta che, alla fine, solo una manciata di persone rimane con te nel corso della vita: "Con il tempo, saprai chi sono queste persone, perché accenderanno qualcosa dentro di te che è vero, abbagliante e ineffabile. Impegnandovi con loro, vi impegnerete anche con voi stessi".
Per saperne di più: oliviaderecat.com | Instagram
Affascinato dalle potenzialità del cervello rimane folgorato dall'uscita di MEMO, nel 1992. Soltando 10 anni dopo inizia però a studiare altre discipline. Nel 2008 apre il suo blog di Content Curation, Cocooa.com e poco dopo anche il portale per sport di lotta e MMA Grappling-italia.com
Scopri tutti gli articoli scritti da manolo su cocooa.com , Grappling-italia.com, TantraMarketing.it ,