Cocooa.comMiglioramento personale per chi non cerca scorciatoie
Come riconoscere (e proteggersi da) un Maestro di Seduzione incapace
Foto di cottonbro da Pexels
Home » Relazioni, Amore & Seduzione » Come riconoscere (e proteggersi da) un Maestro di Seduzione incapace

Come riconoscere (e proteggersi da) un Maestro di Seduzione incapace1 min read

L'articolo in due parole:

Ho letto un articolo su amoreseduzione.it. E’ molto ben fatto, vi consiglio di dargli un occhio: le similitudini col miglioramento personale sono moltissime.

guru-150x150Ho visto sul RSS reader che è stato aggiornato amoreseduzione.it (quello che secondo me diventerà a breve il sito di riferimento per imparare la Seduzione & trovare l’Amore ) e ho ri-letto questo articolo: Come riconoscere (e proteggersi) un maestro di Seduzione incapace . E’ molto ben fatto, vi rimando alle lettura perché le correlazioni col mondo del miglioramento personale sono moltissime.

Ecco come inizia:)

“Ecco la mia guida per pararsi il culo dagli incapaci

E’ facile autodefinirsi “guru”. Alcuni che lo fanno sono effettivamente “Bravi” mentre la maggior parte di loro e della roba che propongono , diciamocelo francamente, sono delle enormi ciulate. Non sto parlando tanto dei prodotti  cartacei (la maggioranza è un copia incolla di informazioni di pubblico dominio e quindi vabbé) ma i Bootcamp. I bootcamp per chi non lo sapesse sono veri e propri corsi su campo (la strada, la disco) dove il maestro dovrebbe insegnarti abilità che funzionano. Costano centinai di dollari/euro e in italia non vorrei che la cosa prendesse la stessa piega che ha in america. Tornerò in seguito su questa cosa dei bootcamp, fatemi iniziare con le cose che, se mancano, dovrebbero stuzzicarvi il senso di ragno. (vai avanti a leggere )”

Foto di cottonbro da Pexels

Scritto da
Manolo Macchetta
Unisciti alla discussione

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Cocooa.com