Cocooa.comMiglioramento personale per chi non cerca scorciatoie
Corsi di Seduzione: è riabilitazione o Body Building?
Foto di cottonbro da Pexels
Home » Miglioramento » Corsi di Seduzione: è riabilitazione o Body Building?

Corsi di Seduzione: è riabilitazione o Body Building?3 min read

L'articolo in due parole:

Il buon MVA propone molti articoli interessanti dal suo blog sull’amore e la seduzione chiamato appunto http://www.amoreseduzione.it/ –

Il buon MVA propone molti articoli interessanti dal suo blog sull’amore e la seduzione chiamato appunto http://www.amoreseduzione.it/. Qualche tempo fa ne ha scritto uno un po’ “polemico” chiamato Il trappolone della comunity dei PUA e, dato che parlava di argomenti simili all’articolo Funzionare, Fluire, Brillare e dato che reputo la seduzione una sezione importante del miglioramento personale, gli ho chiesto di fare un articolo per cocooa.com che sia più facile per chi non conosce bene la terminologia.

Reputo il mondo dei PUA interessante sia perché le relazioni sono importanti per l’individuo, sia perché i metodi di seduzione non hanno il tempo di  raccontare balle: quello che funziona e quello che non funziona lo si capisce subito dopo qualche prova

PUA= sta per “pick-up artist” – artista del cucco, ed è il nome con cui vengono definiti i praticanti dei metodi di seduzione. Vi lascio a MVA (forse usa qualche termine colorito di troppo)…

“State camminando, scivolate e nel cadere vi rompete una gamba… grande dolore, e l’arto è totalmente senza forze, non potete nemmeno appoggiarlo per terra. Andate dal medico che vi mette un bel gesso… e con fatica riuscite a muovervi, poi migliorate e giorno dopo giorno tornate indipendenti. Passano 20 giorni ed è ora di togliere il gesso… cosa fate? Andate dal medico a toglierlo oppure lo tenete su un altro mese pensando che se  in 20 giorni siete migliorati tanto, tenendolo su il doppio diventerete dei superuomini?

Il mio post su amoreseduzione.it: http://www.amoreseduzione.it/462/il-trappolone-della-comunity-dei-pua.html partiva proprio da questo spunto: perché utilizzare dei metodi che servono a curare qualcosa di rotto e farlo diventare funzionante quando da questa cosa si vuole avere un uso funzionale o addirittura un uso eccezionale? (prendete qualcosa di rotto molto genericamente…)

E’ utile rimanere ancorati ai metodi di pickup una volta che non abbiamo più difficoltà a trovare e attrarre una ragazza che ci piaccia? Perché dobbiamo berci il marketing che ci vuole proporre 7 donne diverse a settimana? Ma siamo sicuri di volere 20 donne al mese?

Personalmente una buona parte dei PUA sono strani, ma non strani nel senso particolari… strani nel senso che sono dei creepy bastard. Gente che non inviterei alla mia festa, non farei conoscere alla mia ragazza (e non per paura di perderla), mi vergognerei probabilmente di presentarli ai miei “amici sfigati” (ai loro occhi ovviamente) – La cosa che ancora mi fa specie e che dopo anni nella community, da persone strane sono diventate persone strane che ciulano (se va bene:-) o che sanno la teoria di come si potrebbe ciulare (più spesso) – ma, come persone, non hanno fatto un passo avanti nell’essere piacevoli. Certo la vita va avanti e anche la più immensa testa di cazzo ha dei compagni di viaggio… ma è quello che voglio ?

Quindi cosa mi consigli di fare se non riesco a concludere con le ragazze ?

Inizio a consigliarvi dei post presi da cocooa.com: Cosa puoi imparare in 20 minuti per migliorare con le ragazze da stasera e poi anche 6 concetti legittimi per conquistare una ragazza che ho imparato dai PUA,

poi potete andare sul mio sito amore seduzione .it

questo è interessante: 27 caratteriste dei talenti naturali nel sedurre le donne,  da li potete seguire un po’ il vostro istinto.

Se la cosa fa per voi allora chiedete pure che prodotti vi potrei consigliare.

 

Foto di cottonbro da Pexels

Scritto da
Manolo Macchetta
Unisciti alla discussione

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Cocooa.com