E' uscito il libro di Fiammetta Bianchi e Sabato Scala - One minute panic strategies – Liberi dal panico - E' un libro che non recensirò, dato che non ho le competenze adatte per farlo. Ho ritenuto interessante postare il comunicato stampa perchè conosco persone che soffrono di attacchi di panico.
Ecco il comunicato stampa: Finalmente è uscito “Liberi dal Panico - One Minute Panic Strategies” che affronta in modo semplice e diretto uno dei più grandi e invalidanti problemi del secolo: gli attacchi di panico.
Chi soffre di attacchi di panico si ritrova, episodio dopo episodio e a causa degli innegabili disagi fisici e della ingestibile paura, a rinunciare alla propria vita.
Le piccole cose quali una semplice passeggiata, uscire di casa, fare la spesa, guidare l'auto, prendere un aereo, cenare fuori, andare in vacanza, andare al cinema, diventano ostacoli insormontabili e alterano la qualità dei rapporti sociali, affettivi, lavorativi.
One Minute Panic Strategies è uno strumento facile da usare, immediato, potente ed efficace per risolvere gli attacchi di panico fin da subito. Un metodo innovativo e pratico che chiunque può mettere in atto per riconquistare il gusto di vivere al meglio la propria vita in piena, meritata, libertà.
Gli autori Fiammetta Bianchi e Sabato Scala sono due esperti dei modelli di funzionamento della mente, in particolare Fiammetta Bianchi è ipnotista, trainer PNL, formatore e coach professionista, docente di Tecniche di Ipnosi presso l'Ordine Provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e Odontoiatri. Invece Sabato Scala ingegnere elettronico e ricercatore indipendente ha elaborato e sperimentato, negli scorsi anni, nuove teorie e modelli matematici nei campi della Fisica dell'Elettromagnetismo, delle Teorie dell'Unificazione, dei modelli di simulazione neurale.
Lo trovi qui: https://www.unoeditori.com/ecom/article/liberi-dal-panico-one-minute-panic-strategies
Macrolibrarsi:
Foto di Anna Shvets da Pexels
Affascinato dalle potenzialità del cervello rimane folgorato dall'uscita di MEMO, nel 1992. Soltando 10 anni dopo inizia però a studiare altre discipline. Nel 2008 apre il suo blog di Content Curation, Cocooa.com e poco dopo anche il portale per sport di lotta e MMA Grappling-italia.com
Scopri tutti gli articoli scritti da manolo su cocooa.com , Grappling-italia.com, TantraMarketing.it ,