Miglioramento

Gambe oleose? Qualcuno sta andando fuori di testa guardando la foto di queste gambe

Lunedi l'utente di Instagram Hunter Culverhouse posta questa foto. Quasi immediatemente fioccano i commenti su queste gambe... Sono di plastica? Sono oleate? C'è una pellicola sopra? Photoshop forse? mercoledi la foto viene tolta (si trovava qui: https://www.instagram.com/p/BL6VAH2g8tM/) ma ormai il virus è stato rilasciato.

Diamo un occhio all'immagine in questione:

gambe-oleose-hunter-cleverhouse

Pensa: Come fanno a essere cosi lucide le gambe?

Guarda l'immagine.. trai le tue conclusioni... più sotto ti diamo la soluzione.

Se segui cocooa.com sai che di tanto in tanto ci piace postare i giochi che ci fa la mente o anche più semplicemente esercizi di logica laterale... tra questi:

Quello che mi piace di questi giochi è che nella loro piccola funzione ludica passano un insegnamento importante: Spesso siamo chiusi nella nostra gabbia mentale e non concepiamo nemmeno che esista un mondo al di fuori di essa.

Quello che succede con questi giochi è che una volta che il nostro sistema di credenze viene sfidato e noi abbiamo il coraggio di questionarlo, la realtà diventa totalmente diversa, a un livello completamente incomparabile con quello che credavamo prima.

Anche questo esercizio delle gambe oleose è lo stesso.

Hai guardato l'immagine? hai pensato a delle soluzioni sul perchè sono oleose e/o di plastica?

Sei pronto? a fare il salto di consapevolezza?

Guarda l'immagine qui sotto (la stessa di prima) ma leggi anche la descrizione sotto. Riguarda l'immagine. Non riuscirai più a vederla come prima

Aspetto nei commenti la tua opinione sulla cosa.

gambe-oleose-hunter-cleverhouse

Una volta che ti rendi contro che le gambe non sono lucide e che soltanto pittura... non sarai più in grado di vedere le gambe come prima.

Tu sei riuscito a vederle lucide e oleose anche dopo aver scoperto il segreto?

Scritto da Manolo Macchetta

Affascinato dalle potenzialità del cervello rimane folgorato dall'uscita di MEMO, nel 1992. Soltando 10 anni dopo inizia però a studiare altre discipline. Nel 2008 apre il suo blog di Content Curation, Cocooa.com e poco dopo anche il portale per sport di lotta e MMA Grappling-italia.com

Scopri tutti gli articoli scritti da manolo su cocooa.com , Grappling-italia.com, TantraMarketing.it ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cocooa © 2021
Terms and Conditions  •   Privacy Policy    
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram