Articolo preso dal sito del Dott. Mercola, che in America è famosissimo. Mi piace per l'approccio "scientifico" anche se a volte fa davvero troppo terrorismo psicologico. Questo articolo fa un po' di pressione però è interessante. L' ho preso da qui: https://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2010/06/22/the-9-worst-places-for-your-health.aspx -
Contenuti
Ci sono milioni di microbi per centimetro cubo nella tazza della toilette, e ogni volta che tirate la corda questi si spargono in giro sul pavimento e sul lavandino. Tenete lo spazzolino dentro un armadietto (o mettete quei cappucci che vendono in giro)
Le scarpe sono piene di allergenici e sono zozze, lasciatele alla porta (io personalmente ho un regola: "no scarpe in da house"! NdCocooa)
Rimanere surriscaldati ti può rovinare il sonno.
Mettere i resti ancora caldi della cena in frigo può causare raffreddamenti sbagliati e addirittura fare male a una successiva ingestione (oltre a rovinare il frigo e far consumare più elettricità NdManolo). Lasciate il cibo fuori dal frigo per un'oretta prima di riporlo, oppure dividetelo in vaschette più piccole (aiutano a far raffreddare il cibo in maniera più equilibrata).
La coda dell'aereo è la più soggetta a sbalzi, le ali sono invece più stabili.
I test dicono che sulle borse che si usano fuori casa ci sono migliaia di batteri. Poggiatela ovunque tranne dove preparate o mangiate il cibo.
Ci sono più batteri, scegli gli estremi a destra o sinistra.
Spesso la temperatura è ben oltre a quella indicata per tenere le medicine comuni. Usate un posto secco e fresco (come la dispensa).
E' molto probabile che stiate ascoltando a volume troppo alto se siete in un ambiente rumoroso. Ascoltate la musica quando non dovete spararvela a 1000 nella testa, oppure considerate l'idea di comprare cuffie che isolano dai rumori esterni.
Affascinato dalle potenzialità del cervello rimane folgorato dall'uscita di MEMO, nel 1992. Soltando 10 anni dopo inizia però a studiare altre discipline. Nel 2008 apre il suo blog di Content Curation, Cocooa.com e poco dopo anche il portale per sport di lotta e MMA Grappling-italia.com
Scopri tutti gli articoli scritti da manolo su cocooa.com , Grappling-italia.com, TantraMarketing.it ,