Corpo

Le banane nei frullati

Partiamo con un po' di basi dei frullati... Abbiamo già parlato di come tutti consigliano (almeno per iniziare) di fare frullati di frutta con lo "stesso colore", e la banana per sua natura si è perfetta per chi vuole iniziare: il suo "colore" è bianco e quindi va bene su tutto :-)

Altra cosa da non sottovalutare è che la banana, di suo, copre moltissimi altri sapori e quindi spesso si può usare per "correggere" un esperimento venuto così cosà. Il suo impatto è molto forte e pieno e copre tutte le "frequenze gustative" che si sentono all'inizo... Un frullatino semplice semplice che consiglio è: banana e finocchi (+ acqua per parte liquida) - il finocchio al contrario della banana non si impone sugli altri ma a "fine corsa" lascia un gusto fresco che ben si sposa con il gusto pastoso della banana.

[wp-review]

Scritto da Manolo Macchetta

Affascinato dalle potenzialità del cervello rimane folgorato dall'uscita di MEMO, nel 1992. Soltando 10 anni dopo inizia però a studiare altre discipline. Nel 2008 apre il suo blog di Content Curation, Cocooa.com e poco dopo anche il portale per sport di lotta e MMA Grappling-italia.com

Scopri tutti gli articoli scritti da manolo su cocooa.com , Grappling-italia.com, TantraMarketing.it ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cocooa © 2021
Terms and Conditions  •   Privacy Policy