Cocooa.comMiglioramento personale per chi non cerca scorciatoie
Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.2
Leo-Lyon Zagami-le-confessioni-di-un-illuminato-vol-2-recensione-libro
Home » In Libreria » Recensioni » Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.2

Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.24 min read

L'articolo in due parole:

Ho il libro Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.2 sulla scrivania da un bel po. Per i temi meritava una recensione speciale e l ha avuta.

 Ho il libro Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.2 sulla scrivania da un bel po. Per i temi meritava una recensione speciale e l ha avuta.

Oggi guestpost di Dr Kranz che, oltre a essere il mio amico di lunga data è anche uno dei più grossi conoscitori di storia “ortodossa” che io conosca. Gli ho fatto leggere questo libro di Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.2. edito da Uno Editori – Il Dr Kranz non è nuovo a teorie “alternative” (ha letto qualcosa di Zecharia Sitchin e apprezzato molto anche Alessio & Alessandro De Angelis – Oltre la Mente di Dio ) e mi piace vedere quale è il risultato quando un ortodosso (ma aperto mentalmente) legge qualcosa di  totalmente opposto

Leo-Lyon Zagami-le-confessioni-di-un-illuminato-vol-2-recensione-libro

Autore: Leo Lyon Zagami
Titolo: Le Confessioni di un Illuminato Vol.2
Casa editrice : Uno Editori
lo trovi su Uno Editori | Macrolibrarsi | Il giardino dei libri | Amazon.it

 

Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.2

Di primo acchito Il libro “Le confessioni di un Illuminato” mi ha dato l’impressione di essere un libro scritto da una persona che si ritiene l’unico depositario della conoscienza di qualche segreto noto solo a persone al di sopra degli altri. Forse questo e dovuto al fatto che, io personalmente, non mi sono mai interessato alla massoneria, in generale.

Quindi leggendo il libro Le Confessioni di un Illuminato di Leo Lyon Zagami,  per la prima volta nella mia vita letterira, ho scoperto un mondo che per me era assoluamente segreto e sconosciuto.
Appena ho iniziato a leggere il libro, mi sono subito appassionato, e pur essendo un tomo non indifferente, in una settimana l’ho letto con intensità e interesse poichè è scritto, a mio avviso, in modo avvincente e chiaro.

Naturalmente io non ho nessuna prova di quanto Lyon scrive nel testo, anche se ogni sua affermazione è documentata con siti internet e relativa bibliografia, ma quello che dice l’ho trovato interessantissimo e mi ha fatto riflettere su quanto una persona normale, che vive la propria vita, è in balia di forze occulte che manipolano il destino del mondo a loro piacimento. Lyon descrive tutto ciò in modo semplice e chiaro, con grande coraggio, illuminandoci di quello che accade alle spalle della maggior parte delle persone che vivono il nostro pianeta ignare che il loro destino è già quasi stato scritto. Infatti, se il lettore confronta quanto Lyon afferma, con i fatti recentemente accaduti, non può che restare sorpreso.

I libri della serie  “Confessioni di un Illuminato ” di Leo Lyon Zagami

Altri Libri sullo stesso Tema

Le Confessioni di un Illuminato Vol.1 - Libro
Tutta la verità sugli illuminati e il nuovo ordine mondiale

Voto medio su 35 recensioni: Buono


Le Confessioni di un Illuminato Vol.2 - Libro
Il tempo della rivelazione (2012-2019)

Voto medio su 13 recensioni: Buono


Le Confessioni di un Illuminato Vol. 3 - Libro
Spionaggio, Templari e Satanismo all’ombra del Vaticano

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere


Le Origini Esoteriche della Massoneria - Libro
rosacroce, alchimisti e primi massoni

Riflessioni sulla Massoneria
Revisione critica delle fonti storiche

Il Libro che la Massoneria non ti Farebbe mai Leggere
Chi decide davvero il destino del mondo? Sette e congreghe, cospirazioni e complotti: tutta la verità sulle organizzazioni segrete più misteriose della storia

Voto medio su 1 recensioni: Mediocre


Il Club Bilderberg - Nuova Edizione
La storia segreta dei padroni del Mondo. L’organizzazione occulta che ha tra i suoi protagonisti molti personaggi della vita politica, economica e finanziaria italiana. Seconda Edizione Aggiornata.

L'altra Faccia di Obama
Versione nuova

L'impero Invisibile - Libro
La Vera cospirazione di chi governa il mondo

 

Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.2 Scheda Breve

[schema type=”review” url=”https://www.cocooa.com/5909/2013/leo-lyon-zagami-le-confessioni-di-un-illuminato-vol-2.html” name=”Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.2″ description=”Ho il libro Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.2 sulla scrivania da un bel po. Per i temi meritava una recensione speciale e l ha avuta.” rev_name=”Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.2″ rev_body=”Leo Lyon Zagami descrive tutto in modo semplice e chiaro, con grande coraggio, illuminandoci di quello che accade alle spalle della maggior parte delle persone che vivono il nostro pianeta ignare che il loro destino è già quasi stato scritto. Infatti, se il lettore confronta quanto Lyon afferma, con i fatti recentemente accaduti, non può che restare sorpreso.” author=”Dr Kranz” pubdate=”2013-02-15″ user_review=”4″ min_review=”1″ max_review=”5″ ]

Scritto da
Manolo Macchetta
Unisciti alla discussione

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

3 commenti
  • Ho letto tutti e tre i volumi di Zagami e li ho trovati davvero interessanti e ben scritti e soprattutto documentati, così come quelli di David Icke. Mi permetto, se possibile, di suggerire un libro di un autore che non conosco. Si chiama Sergio L. Duma e mi sono imbattuto su un videotrailer del suo libro su YouTube. Mi ha incuriosito… l’ho ordinato e… insomma, si tratta di un romanzo certo ma secondo me ci sono molte analogie con le realtà che descrive Zagami e secondo me questo scrittore ha cercato di veicolare certe informazioni usando la forma del romanzo. Lo consiglio e mi piacerebbe conoscere il tuo parere. grazie.
    … oh giusto dimenticavo il romanzo si intitola Tempi Terribili.

Cocooa.com