Di cosa parla:Libro di PNL con applicazioni alla vendita
Insegna: Tecniche (annacquate) di PNL per la persuasione
Cosa ne penso:Laddove il primo libro Jay Conrad Levinson era davvero un'arma importante da aggiungere al proprio arsenale (prima o poi lo recensiorò, dato che è un libro consigliato) questo qui invece è un lista di argomenti triti e ritriti per chi mastica un po di PNL. Tra l'altro, sarà la traduzione ma non mi sembrano nemmeno cosi convinti di quello che dicono, e in generale questo libro è un brutto biglietto da visita per una disciplina cosi interessante e potente come il Guerriglia marketing. Non Mi sento di consigliarlo.
l libro è praticamente un libro di PNL: canali preferenziali, Milton Model, ancore... in se non c'è niente di male, però in questo caso è stato scritto da due autori non cosi esperti e devo dire, in maniera nemmeno troppo convincente ( forse è la traduzione?) - Di libri di PNL applicati alla vendita ce ne sono decine fatti molto meglio. (meglio = con applicazioni e script )
Oltre alla PNL si parla di leve psicologiche ( vedi Cialdini - Le armi di persuasione di massa) e unico spunto interessante, la Zona Aurea da utilizzare nelle sales letter. Questa è curiosa e devo dire e ha una sua certa logica ed effettivamente è uno schema che alcuni infomarketer utilizzano.
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.Ok