Cocooa.comMiglioramento personale per chi non cerca scorciatoie
Mappa Mentale del video sui Massaggi per NWS di Davide Brioz
Foto di Ylanite Koppens da Pexels
Home » Miglioramento » Corpo » Mappa Mentale del video sui Massaggi per NWS di Davide Brioz

Mappa Mentale del video sui Massaggi per NWS di Davide Brioz2 min read

L'articolo in due parole:

Questo weekend registrerò un video sui massaggi per il mio amico di lunga dat Davide Brioz: ecco una mappa mentale dei massaggi che farò.

Massaggi: la Mappa mentale

Questo weekend registrerò un video sui massaggi per il mio amico di lunga data Davide Brioz (TecnologiaDellaSeduzione.it). Davide è famoso per essere uno dei primi (se non il primo) ad aver utilizzato il Mistery Method in Italia.
I suoi insegnamenti mi sono stati molto utili in una vita passata (adesso sono impegnato e faccio il bravo) ed era ora di ricambiare il favore.

La mappa mentale che propongo sopra, come è giusto che sia, è chiara solo a me :-) però mi andava di avvisarvi che la newsletter NWS del Brioz  avrà il qui presente come autore. L’abbonamento costa 13 euro al mese MA, dopo aver discusso un po’ abbiamo deciso che per chi viene da cocooa.com ci sarà un prezzo di lancio: 3 euro il primo mese ( !!!) – che servono praticamente soltanto a coprire i costi della banda – facendo due calcoli verrà fuori un’oretta abbondante, e una mezza gigata di file.

Potersi abbonare per un solo mese vuol dire che quindi potete iscrivervi, leggere le domande e le risposte della lista privata e dopo 20 giorni disicrivervi… il tutto a 3 euro. Il Brioz avrebbe piacere di avervi più a lungo, ma se siete interessati SOLO alla lista del mese di novembre non obbietterà nulla.

NWS sta per NeWs Seduzione ed è rivolta principalmente agli uomini (anche se so che ci sono ragazze che hanno utilizzato alcuni metodi con successo vedi Claky di http://dammisolo1minuto.blogspot.com ) – Questa sarà non poco differente dal solito, poiché il mio obiettivo e introdurre l’argomento massaggi tanto ai single, quanto alle coppie.

Massaggi: ma cosa imparerò?

Non essendo né terapeuta né diplomato non darò nemmeno degli attrezzi per “curare”- Il mio obiettivo sarà quello di far riscoprire il piacere del tocco: dopo aver imparato il massaggio, coccole, grattini e abbracci andranno alla grande :-)

Vi avviso di sicuro quando uscirà.

Foto di Ylanite Koppens da Pexels

Scritto da
Manolo Macchetta
Unisciti alla discussione

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Cocooa.com