Cocooa.comMiglioramento personale per chi non cerca scorciatoie
Moltiplicare x 10 l’efficacia dell’EFT
Home » Miglioramento » Oltre la Mente / Corpo » Tecniche di Rilascio & Psicologia Energetica » Moltiplicare x 10 l’efficacia dell’EFT

Moltiplicare x 10 l’efficacia dell’EFT1 min read

L'articolo in due parole:

Un consiglio di Donna Eden e David Feinstein) su come far funzioanre tecniche di “psicologia Energetica” (EFT, Tapas, BSFF)

Amo l’Eft: mi è servito, lo trovo utilissimo ed è davvero velocissimo (al limite del magico) in alcuni casi, come quando bisogna affrontare fobie ed emozioni forti. Ho notato, invece, che è più “fallace nella cura delle dipendenze (siano esse cibo, sigarette, anche mangiarsi le unghie = ovvero tutto quello che entra nelle abitudini).

Dato che su cocooa.com sto spingendo molto sul cambio di abitudini tramite un approccio sistematico come Leo Babauta (nel mio caso: la PNL) credo che un appunto dal punto di vista energetico ci voglia.

Al loro seminario, i ragazzi e le ragazze di Donna Eden (e ancor più David Feinstein) hanno spinto molto sul fatto che PRIMA ancora di fare tecniche di “Psicologia Energetica” (EFT, Tapas, BSFF etc etc) è bene essere con le energie equilibrate. Quindi fare sempre la routine energetica di Donna Eden

Nel caso specifico, ricordate che “Il Triple Warmer comanda il campo delle abitudini!”

Quindi iniziate sedando il triple warmer/triplice riscaldatore e poi fate gli altri esercizi di bilanciamento, dopo di che potete usare i protocolli che preferite.

Fatemi sapere.

(sì, tutto qua… vi aspettavate 1000 pagine di descrizione? :-)

Scritto da
Manolo Macchetta
Unisciti alla discussione

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 commenti
  • Ciao,
    cercavo siti che si occupassero “in un certo modo” di EFT e affini, leggendo il tuo post, breve ma intenso, credo di averne trovato uno.

    Non molti possono dire “Amo l’Eft: mi è servito” senza sembrare dei venditori di corsi o altro… insomma, grazie per averlo espresso in questo modo… per essere in questo modo.

    A presto
    Diego

  • Grazie mille Diego,
    ti ringrazio del commento e sono felice di vedere che ci siano persone che gradiscano il fatto che sto tenendo il sito AD-free ( se dicessi che sono felice nel vedere persone che apprezzano il mio essere, poi mi psico-ANALizzano dicendo che sono eteroriferito, quindi evito :-)

    Qualche pubblicità a prodotti che trovo interessanti apparirà di sicuro. ma solo quando li trovo :-)

    grazie ancora, ti prego di leggere anche gli altri post, dato che oltre l’EFT c’è il mondo.

    m

Cocooa.com