Cocooa.comMiglioramento personale per chi non cerca scorciatoie
Recensione Breve HNA
Home » In Libreria » Recensioni » Recensione Breve HNA

Recensione Breve HNA2 min read

L'articolo in due parole:

HackNews Audio – Prodotto mensile scaricabile: MP3, Avi, pdf, + 4 liste: rilascio, Manifesting, Silva method, Eft, Medicina Energetica, seduzione, PNL….

Faccio raramente recensioni dei prodotti che uso. Prima di tutto perché è una rottura di palle scriverle :-) e in secondo luogo perché spesso sono in inglese e quindi alcuni di voi potrebbero trovare faticoso comprarsi un prodotto nella lingua di Albione. Faccio eccezione per le HNA dello Zio Hack, perché sono in italiano e perché sono superbe … potete trovare qui il prodotto: https://www.migliorati.org/prodotti/76

Cosa sono le HackNews Audio

Prodotto mensile scaricabile in formato variabile: MP3, Avi, pdf, teleconferenza dal vivo + 4 liste.  Il costo si aggira intorno ai 30-35 euro al mese (dipende dalla formula che utilizzate). Per uno studente 30 euro possono sembrare tanti, visti così, ma in realtà sono davvero pochi: una HNA varrà ben più di una cena fuori, e applicando le cose rientrerete di quei 35 euro in pochissimo tempo

Pro

  • HNA è tanta roba :-)
  • Biografia grassissima: potete approfondire tutti i temi che vi interessano, dato che vengono sempre citate le fonti
  • Toccati tutti i temi del miglioramento personale, rilascio, Manifesting, Silva method, apprendimento, Eft, Medicina Energetica, seduzione, sessualità, PNL….
  • All’iscrizione si hanno le HNA essential, ovvero alcune Hna passate che sono le fondamenta di tutto (che da sole valgono 6 mesi di abbonamento)
  • Sconti per altri prodotti dello Zio

Contro

  • Troppa roba!  So che dovrebbe essere un plus, ma se siete abituati ad altri prodotti fatti da trainer stitici vi sentirete come un bambino in un negozio di dolciumi… coi conseguenti mal di pancia se non si sta attenti (lo Zio H stesso consiglia di fare quello che ci si sente e non avere sensi di colpa se qualcosa rimane indietro temporaneamente)
  • Packaging mediocre. L’occhio a volte vuole la sua parte. Leggi cosa ho scritto più sopra a riguardo.
  • A causa delle moltissime tematiche trattare sul mondo del miglioramento personale, se siete interessati solo ad un tema, potreste non trovare interessanti alcune HNA
  • Alzerà i vostri standard sui prodotti. NON potrete più leggere o studiare la maggior parte degli altri trainer italiani (e non) sperando di sentirvi soddisfatti.

Link:

https://www.migliorati.org/prodotti/76

Scritto da
Manolo Macchetta
Unisciti alla discussione

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

7 commenti
  • Ciao Manolo, complimenti per il blog, ho scoperto il tuo sito da poco e l’ho trovato da subito interessante, proprio perchè parla di tutti gli argomenti che interessano a me.

    Seguo lo zio Hack da tre anni e anche più credo, purtroppo solo in lista, ma non ho mai acquistato un suo prodotto, cosa che vorrei fare al più presto per toccare con mano questa qualità di cui tutti parlano!

    Detto ciò vorrei chiederti se hai avuto la stessa esperienza positiva con Vcd2009, sempre che tu lo possegga.
    Te lo chiedo perchè sono intenzionato ad acquistarlo e volevo avere un parere da uno studente appassionato (così traspare dal blog) come te.

    Grazie.

  • Ciao Stefano,
    grazie mille per i complimenti, devo dirti che non riesco a darti un consiglio oggettivo sui prodotti di hack, dato che sono tutti ottimi per me… se segui le liste pubbliche non hai visto nulla di quello che succede “dietro le quinte”. quindi prendi le mie parole e considera che te le dice un cliente entusiasta e non un freddo robot :-)

    Ritengo VCD 2003 uno degli acquisti migliori fatti dal sottoscritto e obbligherei ad aver come “base” per ogni persona che si interessa di ste cose. Senza le tecniche e l’atteggiamento di VCD03 tutto il resto è in salita. Personalmente ci sono molto attaccato (prima o poi magari ci faccio una recensione breve).

    VCD 2009 è “l’upgrade” ed è altrettanto buono, anche se ci sono molto meno legato emotivamente (quando l ho visto ero fidanzato con PSI01 :-).

    Detto questo, il prodotto non costa poco ma non è uno sproposito (non vai a sciare 2 giorni e te lo sei ripagato) – se vuoi farti un bel regalo a natale, sai cosa puoi prenderti (oppure anche le HNA sono un’ottima alternativa)

  • Ok, grazie della risposta.

    Purtroppo Vcd2003 non è più in vendita, rimpiazzato dalla versione 2009, la versione aggiornata.
    Le HNA mi attirano, ma per un principiante come me, non so se sarebbe la scelta migliore, non vorrei venire travolto dalla mole di esercizi (e comunque un giorno spero di venirene travolto :-D)

    Inoltre vedo sempre che Vcd2009 viene consigliato per primo.

    Se prenderò qualcosa ti farò senz’altro sapere.

    Ancora grazie!

    Stefano

  • Sono stata anche io iscritta alle hna e condivido la tua opinione, sia per quanto riguarda i punti positivi che quelli negativi. Aggiungerei altre due cosine, fondamentalmente i motivi che mi hanno spinta a lasciare il gruppo.

    Il primo è una estensione di quanto già scritto da te: ci sono mensilità intere di argomenti che non mi interessano minimamente e, aggiungo, i mesi nei quali si trattano temi di mio interesse non si va abbastanza in profondità. Chi si occupa di una così ampia varietà di argomenti non può avere il tempo per andare in profondità e diventare un esperto. E’ come quelli che praticano 100 sport, sanno nuotare, si sanno tuffare, ma la tecnica e l’esperienza in ognuna delle discipline non è quella di un olimpionico.

    Punto due, l’atteggiamento dello Zio Hack non mi piace perchè è spesso negativo e passa molto tempo a criticare gli altri. Ciò mi mette di cattivo umore. Non dico che siano tutti bravi, ma semplicemente non mi interessano i suoi pareri e le sue invidie e negatività.
    Ciao Manolo

    • Ciao Paola, leggo solo adesso il tuo commento. Non so come ha fatto a scapparmi.
      Lo Zio Hack di sicuro non ha bisogno di piacere a tutti e nelle ultime HNA dice chiaramente che sa molte cose che spiega adesso verranno re-impacchettate da qualcun’altro e rifatte tra un po’ di anni come “ultime scoperte”.
      Dopo 30 anni in questo campo ha visto mode salire e sgonfiarsi, fenomeni che si sono rivelati inutili e probabilmente è disincantato su molti argomenti (lo sono anche io personalmente), e dato che tiene ai suoi clienti continua a ripetere di stare attenti.

      Personalmente le ultime due HNA con i modelli di meditazione e cosa distingue una dall’altra (neuroscienza applicata) l ho trovata bellissima e interessantissima.
      Lo zio hack è un ricercatore dei più fini nel mondo secondo me.

Cocooa.com