Mi trovo a citare Seth Godin un'altra volta, perchè dopo gli alti e bassi degli ultimi anni si sta riprendendo (oppure mi sto rincoglionendo io:) - il link è https://sethgodin.typepad.com/seths_blog/2011/02/an-acre-of-attitudes.html e questa è la traduzione.
"Anne Lamott mette in relazione questa immagine a un suo amico nel libro, Bird by Bird. La mia versione:
Ad ognuno è dato un ettaro di Atteggiamento alla nascita. E' tutto tuo: per accamparsi, da coltivare, da ripulire, da viverci. Puoi seminarci amarezza oppure buon umore. Sentiti libero di fertilizzarlo e metterci i sentimenti e gli approcci alla vita con cui vuoi passare il tempo. Finché non fa male a nessuno, questo ettaro è tutto tuo.
E' probabile che sia necessario mettere un recinto, così che soltanto gli atteggiamenti che tu vuoi possano seminare, ma è di sicuro una pessima idea mettere un muro, perché un giardino tra 4 mura non è un bene per nessuno che ci passa vicino. Sei tu che decidi chi entra dal cancello, vero?
Stai attento alle le specie invasive. Investire abbastanza tempo nel ripulire e costruire sembra una cosa incredibilmente potente se si vuole avere la vita che si desidera. Mi rifiuto di accettare che un atteggiamento sia una casualità della nascita o una costante. Questo sarebbe davvero orrendo da contemplare.
Buon San Valentino, e buona fortuna col tuo giardino."
Foto di Tim Mossholder da Pexels
Affascinato dalle potenzialità del cervello rimane folgorato dall'uscita di MEMO, nel 1992. Soltando 10 anni dopo inizia però a studiare altre discipline. Nel 2008 apre il suo blog di Content Curation, Cocooa.com e poco dopo anche il portale per sport di lotta e MMA Grappling-italia.com
Scopri tutti gli articoli scritti da manolo su cocooa.com , Grappling-italia.com, TantraMarketing.it ,