Cocooa.comMiglioramento personale per chi non cerca scorciatoie
Visualizzazione nelle Arti Marziali
Home » Miglioramento » Visualizzazione nelle Arti Marziali

Visualizzazione nelle Arti Marziali1 min read

L'articolo in due parole:

Articolo apparso su Grappling-italia.com in cui parlo di come la visualizzazione può migliorare sensibilmente la pratica delle Arti Marziali.

black_belt_recruiting_mike_dillardDopo l’articolo su cosa è la visualizzazione qui su cocooa.com, ne ho fatto un altro che è stato postato su Grappling-italia.com (il portale numero 1 per le arti marziali come il brazilian jiu-jitsu, il sambo, il judo, il grappling e le Mixed Martial Arts). L’articolo parla, ovviamente, di Arti Marziali e di come la Visualizzazione possa migliorarne sensibilmente la pratica.

Il link all’articolo è: http://www.grappling-italia.com/approfondimenti/arte-suave/usare-la-visualizzazione-per-migliorare-il-jiu-jitsu (Visualizzazione: Ne parlavano sia Royce che Rickson Gracie. Ho letto l’articolo sulle visualizzazioni su cocooa.com e penso che sia un argomento da approfondire.)

I tizi di grappling-italia.com mi daranno inoltre una mano per l’articolo sulla Dieta Gracie che, come dice il nome, è il regime alimentare utilizzato dalla famiglia che ha più campioni nelle arti marziali dell’ultimo secolo. A presto!

Scritto da
Manolo Macchetta
Unisciti alla discussione

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Cocooa.com