Lunedi l'utente di Instagram Hunter Culverhouse posta questa foto. Quasi immediatemente fioccano i commenti su queste gambe... Sono di plastica? Sono oleate? C'è una pellicola sopra? Photoshop forse? mercoledi la foto viene tolta (si trovava qui: https://www.instagram.com/p/BL6VAH2g8tM/) ma ormai il virus è stato rilasciato.
Diamo un occhio all'immagine in questione:
Guarda l'immagine.. trai le tue conclusioni... più sotto ti diamo la soluzione.
Se segui cocooa.com sai che di tanto in tanto ci piace postare i giochi che ci fa la mente o anche più semplicemente esercizi di logica laterale... tra questi:
Quello che mi piace di questi giochi è che nella loro piccola funzione ludica passano un insegnamento importante: Spesso siamo chiusi nella nostra gabbia mentale e non concepiamo nemmeno che esista un mondo al di fuori di essa.
Quello che succede con questi giochi è che una volta che il nostro sistema di credenze viene sfidato e noi abbiamo il coraggio di questionarlo, la realtà diventa totalmente diversa, a un livello completamente incomparabile con quello che credavamo prima.
Anche questo esercizio delle gambe oleose è lo stesso.
Hai guardato l'immagine? hai pensato a delle soluzioni sul perchè sono oleose e/o di plastica?
Guarda l'immagine qui sotto (la stessa di prima) ma leggi anche la descrizione sotto. Riguarda l'immagine. Non riuscirai più a vederla come prima
Aspetto nei commenti la tua opinione sulla cosa.
Una volta che ti rendi contro che le gambe non sono lucide e che soltanto pittura... non sarai più in grado di vedere le gambe come prima.
Tu sei riuscito a vederle lucide e oleose anche dopo aver scoperto il segreto?
Affascinato dalle potenzialità del cervello rimane folgorato dall'uscita di MEMO, nel 1992. Soltando 10 anni dopo inizia però a studiare altre discipline. Nel 2008 apre il suo blog di Content Curation, Cocooa.com e poco dopo anche il portale per sport di lotta e MMA Grappling-italia.com
Scopri tutti gli articoli scritti da manolo su cocooa.com , Grappling-italia.com, TantraMarketing.it ,